FANDOM

Utente

La Pagina utente è l’utenza di una persona registrata su Wiki. Il contenuto della pagina è di propria responsabilità e deve rispettare le regole generali del sito: essendo utilizzato a propria discrezione la pagina utente dovrebbe trattare la partecipazione sulla Wiki e non essere un sito web personale.

Per questioni di Privacy generalmente all’utente o il gruppo di persone che hanno creato una pagina non è consigliato dare informazioni personali tipo l’indirizzo E-mail, numero di telefono o altri eventuali contatti che potrebbero essere riferibili fisicamente al gestore o ai gestori dell'utenza. Ovviamente questo dipende anche dalla incomodità che può riscontrare l’utente nel dare informazioni personali. Nonostante ciò, molti utenti registrati nella propria area hanno inserito un’immagine e aggiunto dati di sé, rendendo la pagina analoga a quella che potrebbe essere una pagina personale.

Ogni utente registrato ha una sua pagina di discussione nella quale può ricevere messaggi da parte di altri utenti.

Voci correlate Edit

Vedere anche Edit