FANDOM

Carlo Elli

Giorgia Surina e Carlo Elli

Giorgia Surina (Milano, 8 marzo del 1975 -), è una conduttrice radiofonica Italiana[1].

Su di Giorgia Edit

Giorgia già da quando era una bambina si mostrò amante di tutto ciò che è arte, fra queste passioni: la danza, il disegno e la musica.
Si laureò in Scienze della Comunicazione allo IULM di Milano, dove si aggiudica anche l'ambitissimo titolo di "Miss Iulm".

TelevisioneEdit

Nel1997, viene arruolata da Mtv Italia dove conduce vari programmi tra cui Hitlist Italia, "Select", con Marco Maccarini, Total Request Live, che condurrà fino al 2006, Disco 2000, Absolutely 80's e 90's e Absolutely Star.

Nel 2004 arriva il primo ruolo da protagonista al cinema nel film Una talpa al bioparco, per la regia di Fulvio Ottaviano. Lo stesso anno conduce la prima edizione di Zelig Off al fianco di Bisio, a cui segue un tour estivo itinerante per l'Italia e una seconda edizione nel 2005.

Nel 2007 diventa il volto femminile della nuova coppia di Love Bugs 3, in onda su Italia 1, con Emilio Solfrizzi. Mentre nel 2008 entra nella serie Tv Ris 4, Delitti imperfetti. E fino al 2009 rimarrà il volto italiano di Pantene.

Radio Edit

Radio 101 Edit

Nel 2006 inizia la sua prima avventura in radio su R101 con il programma Bazar. A seguito con le "Superclassifiche di Tv Sorrisi e Canzoni".

RTL 102.5 Edit

Da gennaio 2010 entra ufficialmente a far parte della prima radio d'Italia, la grande famiglia RTL 102.5.
Attualmente accanto a Carlo Elli sono in onda col programma Shaker[1] il sabato e la domenica, dalle 19:00 alle 21:00.

NoteEdit

  1. 1.0 1.1 Speaker di RTL 102.5: Giorgia Surina [Consultato il 2 agosto 2016.]