FANDOM

Fab love (2)

Fabrizio Ferrari, settembre 2017

Fabrizio Ferrari (Milano, 21 agosto 1971), è un conduttore radiofonico italiano[1].

Su di Fabrizio Edit

Diplomatosi al Liceo Artistico "R. Sanzio" di Pavia, nel 1989 inizia la sua formazione presso lo "Studio Laboratorio dell'attore". Nel 1992, si diploma alla Civica Scuola d'Arte Drammatica "Paolo Grassi", a Milano. Ha ddebuttato in teatro con alcuni spettacoli ispirati alla Commedia dell'Arte, ed è protagonista di vari spot pubblicitari.

Nel 1996 conduce Le Mitiche su Italia 1 e partecipa ad alcune produzioni per Happy Channel.
Inoltre debuttò in televisione come conduttore di 7 in allegria su Italia 7, e di CD Network su Odeon TV. Mentre nel 2001 è passato a La7, dove condurrà come voce fuori campo il programma Scherzosette

RadioEdit

In un principio Ferrari ha debuttato nel panorama radiofonico per Radio Capital[1].

RTL 102.5Edit

Nel 1999 e per un periodo iniziale di due anni entra una prima volta a far parte dello staff di RTL 102.5[1]. Successivamente, nel 2008 ritorna nuovamente sulle frequenze di RTL 102.5 dove conduce Miseria e Nobiltà al fianco del Conte Galé, e la Suite 102.5 con Laura Ghislandi.
Attualmente, dal lunedì a venerdì, dalle 15:00 alle 17:00, conduce The Flight assieme a La Zac.

NoteEdit

  1. 1.0 1.1 1.2 Speaker di RTL 102.5: Fabrizio Ferrari. [Consuluato il 23 dicembre 2015.]