FANDOM

Cristina Borra

Cristina Borra (Londra, 9 gennaio 1975 - ) è una conduttrice radiofonica italiana.

BiografiaEdit

Cristina cresce in Inghilterra dove si Laurea in Disegno Industriale alla University College of London.[1] Sino da quando era giovanissima la passione per la musica la porta a dedicarsi a Rock Fm, prima radio rock italiana. Dopodiché inizia a collaborare anche con Radio 101.

RTL 102.5Edit

Dal gennaio 2005 telesivamente entra a far parte di RTL 102.5[1]; in questa esperienza con la radio RTL 102.5 inizialmente il suo ruolo è stato quello di Voice. Con stesso emittente radiofonico seguì con "Sleepers"; "Tram Tram". Nell'anno 2006 conduce "Certe notti" e tv "Music Breakfast" sul canale 813 di Sky.
Nel 2007 dopo aver affiancato Federico L'Olandese Volante alla guida di The Flight e Carletto in "Music Drive" sempre per RTL 201.5 insieme a Luca Dondoni conduce Pop around the clock.
Gran parte del primo semestere dell'anno 2014 accanto a Fabrizio Ferrari ha condotto nuovamente The Flight, metre dopo le vacanze estive dello stesso anno con Luca Dondoni tornò sul programma Pop around the clock[1].

Note Edit

  1. 1.0 1.1 1.2 Breve nota biografica riguardo la conduttrice radiofonica: Palinsesto, Cristina borra. Ultimo accesso il giorno 6 novembre 2015.