FANDOM

Armando Piccolillo
Armando Piccolillo, ottobre 2014

Nome vero

Armando Piccolillo

Nato

2 gennaio 1973

Località

Italia, Cetraro

Occupazione

Speaker

Armando Piccolillo (Cetraro, 2 gennaio del 1973 -)[1], è un conduttore radiofonico Italiano[2].

Su di Armando Edit

Su di sé, dice di essere sempre a dieta. Gli piacerebbe avere un sacco di capelli e un fisico da paura ma ritiene pure che non sempre si può avere tutto!
All'età di 16 anni, la prima emittente per la quale Armando lavorò fu una radio locale: Radio Cetraro Stereo.

Radio Edit

Nel 1992 Armando ha lavorato come speaker per "Radio Amore Calabria", mentre nel 1998 si trasferì a Roma e presso la "Sefit CDC" della stessa città al fianco di Francesco Pannofino e Marco Guadagno iniziò a dedicarsi al doppiaggio.
Nel 2002 torna a Cosenza dove lavora per alcune emittenti radiofoniche locali. Qualche anno più tardi, assieme ad Antonio Gerardi, su Radio Kiss Kiss sarà ospite per diverse settimane con il programma Casa Kiss Kiss

RTL 102.5 Edit

Nell'agosto 2011 approda a RTL 102.5: a cominciare da quel periodo Piccolillo realizza il sogno della sua vita, ogni fine settimana con Gianni Simioli sono al timone del programma Chi c'è c'è, chi non c'è non parla . Inoltre con la collaborazione di Myriam Fecchi e Federico Vespa hanno realizzato il programma Onorevole Dj di Notte.

NoteEdit

  1. Armando Piccolillo, eccellenzecalabresi.it.
  2. Speaker di RTL 102.5: Armando Piccolillo. [Consultalo il 23 dicembre 2015.]