FANDOM

Angelo Di Benedetto
Angelo di Benedetto

Nome

Angelo

Cognome

Di Benedetto

Occupazione

Speaker

Angelo Di Benedetto (Milano, 28 settembre 1974[1]), è un conduttore radiofonico italiano.

Su di Angelo Edit

Nato a Milano[2], Angelo ama la radio e la musica a 360 gradi. Nel 1993 inizia a fare la radio con l'idea di conquistare le ragazze, ma alla fine verrà conquistato della radio. Passò dalle radio più canoniche a quelle più avanguardiste, dalle più "sgarrupate" alle più tecnologiche. Sono gli anni in cui si arriva in radio tre ore prima, periodi in cui le radio erano nei garage...

RadioEdit

RTL 102.5 Edit

Dal 2002 vive stabilmente a Milano, dove ha lavorato prima per "RTL 102.5 Television"[2] e in seguito per RTL 102.5. Su RTL 102.5 ha condotto Tre-sei insieme a Silvia Annichiarico; Pop around the clock in solitaria; La Famiglia con Silvia Annichiarico e Jennifer Pressman.
Attualmente insieme ad Andrea De Sabato conduce Nessun dorma, il venerdì, sabato e domenica da mezzanotte alle tre del mattino. Inoltre, ogni sabato dalla mezzanotte all'una conduce il programma: Discoteca Nazionale.

Radio Zeta L'Italiana Edit

Dal 2015 insieme a Elenoire Casalegno[3], dal lunedì al giovedì dalle 18:00 sino alle alle 20:00, conducono un programma su Radio Zeta L'italiana.

NoteEdit

  1. I dati nativi sollecitati sono stati inseriti da un utente anonimo il giorno 28 giugno 2016
  2. 2.0 2.1 Angelo Di Benedetto [Consultato il 28 giugno del 2016.]
  3. Speaker di Radio Zeta l'Italiana