FANDOM

Alberto Bisi, ottobre 2014

Alberto Bisi, ottobre 2014

Alberto Bisi (-)[1] è un conduttore radiofonico italiano[2].

Su di Alberto Edit

Alberto è un animatore serale di RTL 102.5. Una persona molto impegnata, che occupa gran parte della giornata seguendo ciò che accade nel mondo dello spettacolo: televisione, teatro, cinema e moda. Ama follemente gli animali, in particolare il suo cane Pulsar. Mentre il proprio sogno nel cassetto pare che sia quello di fare il fotomodello[2].

Fra le passioni musicali di Bisi spiccano: i Genesis, Pink Floyd e U2.

Radio Edit

RTL 102.5 Edit

Nel 1989 approda a RTL 102.5[2]. Da quel momento l’orologio biologico di Bisi cambiò e i ritmi della quotidianità mutarono completamente, la notte prese il posto del giorno. Attualmente, dal lunedì al giovedì, dalle 3.00 alle 6.00 del mattino Alberto è l'animatore del Crazy Club, "il locale radiofonico notturno" degli italiani che lavorano di notte, degli insonni, ma anche degli inguaribili nottambuli.

Note Edit

  1. La data di nascita e la località dello speaker Alberto Bisi sono stati sollecitati alla redazione della radio per la quale lavora mediante posta elettronica, tuttavia non si ha avuto riscontro o interesse nel farli sapere.
  2. 2.0 2.1 2.2 Conduttori radio, palinsesto: Alberto Bisi [Consultato il 10 dicembre 2015.]